• 26Agosto2021

Avviso aumento contagi coronavirus

Devo rendere purtroppo noto che i positivi da covid19 nel nostro comune sono, ulteriormente, aumentati; oggi sono già 34.
    Fortunatamente tutti, tranne piccoli sintomi, stanno bene e svolgono la prevista quarantena nel proprio domicilio. Auguro a tutti loro una prontissima guarigione.
    E' indispensabile, pertanto, essere particolarmente rigorosi nel tenere i comportamenti previsti per evitare che i contagi possano ulteriormente diffondersi e, soprattutto, è necessario VACCINARSI.
    Penso che oggi, vaccinarsi, sia un atto dovuto, non solo nei confronti di noi stessi e dei nostri familiari ma anche un atto di generosità nei confronti di tutta la nostra comunità.
    Domani mattina, venerdì 27 agosto, a partire dalle ore 9,00, nella Delegazione Municipale di Rometta Marea, si effettuerà un'open day vaccinale per consentire, a chi non lo avesse ancora fatto, di vaccinarsi.

E' un'occasione da non perdere!