Avviso

  • 19Settembre2021

    Aggiornamento coronavirus

    Rendo noto che i positivi al covid nel comune di Rometta, tenuto conto di coloro che hanno ottenuto la liberatoria, sono ulteriormente diminuiti rispetto all'ultima comunicazione. Attualmente sono 17.
    Due sono ricoverati, tutti gli altri sono in quarantena nel proprio domicilio, presentano solo minimi sintomi e stanno bene. Tutti e due i concittadini ricoverati non sono vaccinati.
    Auguro a tutti una pronta guarigione ed ai nostri concittadini ricoverati di tornare presto a casa.
    Purtroppo una nostra concittadina, come sicuramente già sapete, non ce l'ha fatta. Esprimo, anche a nome di tutta la comunità romettese e dell'amministrazione comunale, la vicinanza e le condoglianze più sentite ai parenti.
    Ritengo doveroso ribadire che è necessario rispettare con scrupolo, oggi più di sempre, i protocolli comportamentali previsti e che ognuno, se non lo ha già fatto, valuti seriamente di vaccinarsi.
    A tal fine stiamo organizzando, per sabato 25 settembre a Rometta, un altro Open Day, per permettere a tutti coloro che non lo abbiano già fatto di vaccinarsi e di consentire di effettuare la seconda dose ai concittadini che hanno avuto praticata la prima dose del vaccino il 27 agosto.
    Confido nella serietà e nel senso di responsabilità di tutti.

    Avv. Nicola Merlino