• 11Gennaio2022

Aggiornamento Coronavirus

Dalla nuova piattaforma messa a disposizione dalla struttura commissariale e dall'Asp, si evince che i positivi, risultati tali dai "tamponi molecolari", nel comune di Rometta, sono ulteriormente aumentati. Infatti, ad oggi, sono 60.
    Oggi, siamo anche nella condizione di conoscere i positivi ai "tamponi rapidi", che risultano essere 29.
    Nell'augurare a tutti una prontissima guarigione, sento il dovere, ancora una volta, di invitare tutti i cittadini a rispettare con scrupolo i protocolli comportamentali previsti per evitare il diffondersi dei contagi e, qualora non ancora fatto, a VACCINARSI.
    A tal fine abbiamo organizzato, come sapete, un open day per domenica 16 gennaio, dalle ore 9,00 in poi, negli uffici decentrati del comune in Rometta Marea.
    Ancora oggi vi è la possibilità di prenotarsi.