• 06Febbraio2022

Aggiornamento coronavirus

La situazione dei positivi al COVID, nel comune di Rometta, ad oggi, si è ulteriormente, e di molto, aggravata.
    Oggi i positivi al COVID risultano essere, complessivamente, 120.
    Ma mentre i dati relativi ai nostri concittadini residenti in Rometta Marea e Sant'Andrea sono in lenta continua decrescita, in linea con i dati regionali e nazionali, i dati relativi a Rometta ed alle frazioni collinari, rapportati al numero di residenti, nell'ultima settimana, hanno subito una consistente grave e pericolosa crescita, che fa supporre la presenza di pericolosi focolai.
    Ciò mi ha indotto a disporre un maggiore controllo volto a tutelare la salute di tutti, anche al fine di accertarne le cause.
    Stante quanto sopra, invito, ancora una volta, tutti al massimo rigore ed al rispetto dei protocolli comportamentali previsti per evitare i contagi.