• 22Marzo2023

Ben arrivato a Padre Fabio!

Oggi ho avuto il piacere di ricevere la visita di padre Fabio Cattafi, recentemente nominato Amministratore parrocchiale sede plena della Parrocchia S. Antonio di Padova e S. Maria Assunta in Rometta Marea, dall'Arcivescovo di Messina Monsignor Giovanni Accolla.
    Padre Fabio Cattafi, nell'occasione era accompagnato da padre Nino Cavallaro, vicario foraneo per il nostro territorio.
    Ho rappresentato a don Fabio, a nome mio, dell'Amministrazione comunale e di tutta la comunità romettese, la gioia e le felicitazioni più sentite per la nomina conseguita, manifestandogli, nel contempo, il pieno convincimento che potremo lavorare insieme, in assoluta concordia e serenità, per il bene della nostra comunità.

Ben arrivato e tantissimi auguri Padre Fabio!
    avv. Nicola Merlino