Avvisi

  • 09Gennaio2017

    Riapertura Giudice di Pace di Rometta

    Buon 2017 Rometta!

    A nome mio, e dell'Amministrazione comunale di Rometta, do il più cordiale benvenuto all'Avv. Placido Calabro', Giudice di Pace di Rometta, e formulo a Lui ed alle Signore Angela Saija e Rosa Antonazzo, rispettivamente Cancelliera e Segretaria, i migliori auguri di buon lavoro!

    Al momento del nostro insediamento il Giudice di Pace di Rometta era stato soppresso.
    Abbiamo immediatamente intrapreso tutte le iniziative atte a far riaprire tale importante presidio giudiziario e, contemporaneamente, abbiamo iniziato e completato la procedura per intestare l'attuale via Roma a Cesare Terranova, già Pretore di Rometta.

    Da giorno 02 Gennaio la sede del Giudice di Pace di Rometta è riaperta e giorno 20 Gennaio, il Giudice di Pace di Rometta Avv. Placido Calabro', terrà la prima udienza.

    Sabato, giorno 14 Gennaio, alle ore 10,30, inaugureremo la sede del Giudice di Pace di Rometta ed intesteremo l'attuale via Roma a Cesare Terranova, già Pretore di Rometta, trucidato dalla mafia.

    Ho il piacere di invitare tutti i miei concittadini e gli amici di Rometta a tale emblematico e significativo duplice evento.

    Il Sindaco Nicola Merlino

    Invito