• 21Gennaio2017

Allerta meteo Rossa

Allerta Meteo Rossa, rischio
    idraulico ed idrogeologico, domani 22-01-2017 per Rometta.

Si invita ad essere particolarmente cauti a non uscire con gli automezzi, se non strettamente necessario, ad evitare, in particolare, le strade provinciali che conducono a Rometta, tratto Sottocastello- San Cono e Torretta-San Cono, nonchè tutte le strade agricole comunali.
    Si raccomanda di non sostare in prossimità dei torrenti e dei corsi d'acqua, sui ponti o ad adottare cautele in prossimità di luoghi a rischio di frane e colate di fango.
    Si invitano i cittadini a tenersi informati attraverso la consultazione delle trasmissioni TV, dei siti web e dei social network.
    Si e' insediato il COC che provvederà anche ad emanare gli opportuni aggiornamenti e le necessarie integrazioni.
    Per i dettagli si rinvia al verbale di insediamento del COC allegato.
    Per qualsiasi evenienza chiamare ai seguenti nn. Tel 335 7153644 - 3339222474

Visualizza Ordinanza