• 01Febbraio2020

Il comandante Giunta va in pensione

Da oggi il comandante Saro Giunta, responsabile dell'Area di Vigilanza, è in pensione.

La capacità organizzativa ed operativa del comandante Giunta, penso, nel corso del tempo, sia stata conosciuta ed apprezzata da tutti gli Amministratori che si sono succeduti alla guida del nostro comune, come anche dai nostri concittadini.

Devo confessare che ieri, quando Saro predisponeva il verbale di consegna della pistola d'ordinanza, una consistente malinconia ci ha molto ad entrambi coinvolto.

Con Saro il comune di Rometta perde uno dei più diligenti e preparati dipendenti comunali; anche se per il prossimo anno, ancora, potremo contare sulla sua collaborazione e sul suo contributo per affrontare i sempre più gravosi problemi ai quali siamo quotidianamente chiamati.

Infatti, con decreto n. 3 del 29 gennaio 2020, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, l'ho nominato collaboratore dell'Area di Vigilanza per il prossimo anno.

Grazie, comandante Giunta, a nome mio e di tutta l'Amministrazione comunale, per il prezioso lavoro che hai svolto al servizio del nostro comune e per quanto ancora, con un diverso ruolo, continuerai a fare.

Nicola Merlino