• 14Giugno2020

Visite guidate a Rometta

L'Amministrazione comunale e la Pro loco di Rometta organizzano, per tutti i sabati e le domeniche, già a partire dal prossimo fine settimana, delle visite guidate per tutto lo stupendo centro storico di Rometta.

Le grotte saracene, porta terra, la Chiesa bizantina, il palazzo municipale, piazza Margherita, le bellissime fontane, la Chiesa madre, porta castello o Messina, saranno alcune delle tappe del percorso.

Ad accompagnare i nostri visitatori sarà il presidente della Pro loco Gianni Arno'.

Per prenotarsi telefonare al numero 360571676.

PS
    Nel rispetto della vigente normativa, sul distanziamento interpersonale e sul divieto di assembramenti, non potranno accogliersi più di 20 ospiti per visita che dovranno essere dotati di mascherine.