• 02Aprile2021

Comunicato situazione coronavirus

Rendo noto l'aggiornamento della situazione dei positivi da covid19, nel comune di Rometta, secondo le comunicazioni formali dell'Asp.
    Ad oggi, i concittadini che risultano positivi, comunicati dall'Asp e sottratti coloro che già hanno ottenuto la liberatoria, sono ulteriormente aumentati.

Infatti sono 13, tutti comunque asintomatici e svolgono la necessaria quarantena presso il proprio domicilio.

Il trend di crescita dell'epidemia incomincia ad essere preoccupante per cui, invito ancora una volta, nelle feste pasquali ormai alle porte, ad essere particolarmente rigorosi ed attenerci ai previsti protocolli comportamentali per evitare il diffondersi dell'epidemia.

Ho invitato i vigili urbani ed i carabinieri ad un più rigoroso controllo del territorio ed a sanzionare chiunque non rispetti i vigenti provvedimenti in tema di tutela della salute pubblica.
    Confido nel buon senso di tutti e presto saremo fuori da questo incubo che stiamo vivendo ormai da troppo tempo.

Rometta, lì 2 aprile 2021
    Sindaco di Rometta