• 28Aprile2021

AVVISO DEL SINDACO

Da poco si è concluso il comitato provinciale per l'ordine pubblico nel corso del quale, il sig. Prefetto, tra l'altro, ha impartito disposizioni molto precise affinché si rispettino i protocolli previsti per evitare il diffondersi dell'epidemia.
    In particolare, per il prossimo fine settimana (1 e 2 maggio), relativamente al comune di Rometta, ed ai potenziali assembramenti che possono verificarsi sulla nostra spiaggia, il sig. Prefetto mi ha invitato a valutare l'emanazione di un'ordinanza di divieto di sosta su tutte le strade di accesso al mare.

Invito tutti i miei concittadini ed i nostri tradizionali ospiti a tutelare la salute di tutti ed ad evitare, pertanto, ogni assembramento  al fine di goderci serenamente questo fine settimana e, segnatamente, la nostra splendida spiaggia ed il nostro mare.

Nel riservarmi di adottare l'ordinanza restrittiva di cui sopra od altra congrua, qualora si rilevasse necessaria, rendo noto che si sta procedendo ad organizzare insieme anche ai carabinieri, alla polizia metropolitana ed alle associazioni di protezione civile, un accurato controllo del territorio, con particolare attenzione alla spiaggia.

Rometta, lì 28 aprile 2021