• 24Dicembre2023

AUGURI DEL SINDACO

Desidero esprimere, a nome mio e dell'Amministrazione comunale, a tutti i miei concittadini, i più affettuosi auguri di un sereno Santo Natale e di un nuovo anno pieno di concordia, di lavoro e di salute.
    Un pensiero particolare a tutti i nostri bambini, agli anziani, agli ammalati ed a chi vive la situazione di crisi economica, ancora più acuita dai nefasti avvenimenti di cui siamo circondati.
    Gli auguri più affettuosi, infine, a tutti i dipendenti comunali, al segretario comunale, agli assessori, al presidente del consiglio, ai consiglieri comunali ed a tutti coloro che, nelle più diverse mansioni, mi hanno aiutato a servire la mia comunità.
    Possa Gesù nascere anche nel cuore di ognuno di noi e preservare ed aiutare Rometta nel proseguo degli anni a venire.
    Un sereno Natale a tutti!
    Nicola Merlino
    Sindaco di Rometta